Kinesiologia Spirituale e Karmica

Kinesiologia spirituale

Chi è sul percorso di crescita personale ed evoluzione spirituale arriva ad un punto oltre il quale sembra difficile avanzare. Una volta che abbiamo lavorato sul Corpo Fisico per affrontare e comprendere le nostre patologie, una volta che abbiamo lavorato con il Corpo Eterico per riequilibrare la nostra energia, una volta che abbiamo lavorato sul Corpo Emozionale per sciogliere e lasciare andare le emozioni che ci riempiono l'anima e ci impediscono di andare avanti, una volta che abbiamo lavorato con il Corpo Mentale per sciogliere i nostri schemi, i nostri attaccamenti e per integrare le nostre sub personalità arriviamo alla dimensione spirituale.

Prima che il Corpo Mentale ed il Corpo Emozionale si siano ben formati, tutto ciò che ci succede è memorizzato nel Cerpo Fisico ed in quello Spirituale.

Per sciogliere le memorie ed i blocchi del Corpo Fisico è utile lavorare con il Massaggio Ayurvedico e con l'Antiginnastica, per lavorare con il Corpo Spirituale possiamo ricorrere al Rebirthing, all'Antroposofia di Rudolf Steiner, alla Teosofia, all'Esoterismo, ai Misteri, all'Astrologia Karmica o alla Kinesiologia Spirituale.

A questo livello occorre essere pronti. Lo studente viene condotto gradualmente lungo il suo percorso, seguendo e rispettando i suoi tempi, la sua libera scelta e il suo grado di evoluzione spirituale.

Il Consulto Kinesiologico Spirituale

Tramite un consulto kinesiologico può essere possibile indagare sui primi mesi di vita, sulla nascita, sulla vita intra uterina, sul concepimento, sul periodo che precede il concepimento e sulle vite precedenti. Può addirittura essere possibile sciogliere blocchi e memorie Karmiche e spirituali, legami con persone di vite precedenti ancora attivi, traumi e sequenze emozionali non interrotte che influenzano la nostra vita.

E' possibile indagare il Karma che ancora rimane da scontare ed eventuali azioni per accelerare il ripagamento karmico.

A cura di Asa.

Indice Kinesiologia

e-mail

Tutti i testi e le immagini del presente sito sono soggetti a copyrigth e non possono essere copiati o utilizzati senza l'espresso consenso dei curatori e responsabili del sito. I termini guarigione e salute sono da intendere come benessere psicofisico, pace interiore, armonia, evoluzione. Leggi il DISCLAIMER