CONSULENZA DI FIORI DI BACH

I Fiori di Bach sono uno strumento gentile e potente per riequilibrare e armonizzare le nostre emozioni ed i nostri stati mentali senza alcun effetto collaterale. Piante e fiori hanno sempre fornito le basi ad un grandissimo numero di rimedi in tutti i sistemi medici del mondo.

La consulenza floriterapeutica permette di individuare quali squilibri il nostro organismo ha dovuto produrre per far fronte agli eventi della vita nel modo migliore che conosce.

I Fiori di Bach suggeriscono semplicemente al nostro organismo una strategia migliore per far fronte a questi eventi, in modo da non dover più ricorrere a quegli squilibri. Se correggessimo a forza gli squilibri senza prima suggerire all'organismo un sistema migliore per far fronte agli eventi della nostra vita, lo costringeremo a trovare un equilibrio diverso da quello che lui stesso, con la sua grande intelligenza, ha trovato, quindi, in buona sostanza, a stare globalmente peggio.

La guarigione emozionale e spirituale la trova sempre il nostro organismo, non ha bisogno di aiuti esterni: il nostro sistema immunitario può sconfiggere qualsiasi virus o batterio, se è in buona forma. Quello che il nostro organismo fa è sempre la cosa migliore che può fare in quella situazione con le informazioni e i mezzi che ha a disposizione. I Fiori di Bach gli danno mezzi ed informazioni per trovare una risposta più armonica ed efficace per rispondere alle situazioni che ha incontrato.

 

e-mail

Tutti i testi e le immagini del presente sito sono soggetti a copyrigth e non possono essere copiati o utilizzati senza l'espresso consenso dei curatori e responsabili del sito. I termini guarigione e salute sono da intendere come benessere psicofisico, pace interiore, armonia, evoluzione. Leggi il DISCLAIMER